Ciao Francesco,ti ringrazio per il link al mio blog e mi complimento per il tuo. Appoggio a pieno questi malati di tecnologia dicono cose molto sensate a differenza di molti altri.
Auguri per il tuo blog.
Auguri per il tuo blog.
Caro Leonardo, grazie per i complimenti, non solo li publico, ma dammi modo di conoscerti, e complimenti anche per il tuo blog, se ci pensi tutti noi marketer siamo spesso "CRAZY", ho la sensazione che assomigliamo sempre più ad artisti o watcher di abitudini altrui, spesso non so se capita anche a te, scopri te stesso lavorando per altri, ed il tempo che ti dedichi è sempr più rosicato.
Crazy Marketing blog
Blog di Informazione e Notizie sul Marketing e la Comunicazione in tutte le sue forme: Advertising, Grafica Creativa, Internet and Web creation, Pubblicità dinamica, Affissione, Stampa Digitale e Off-Set, Merchandising ed Eventi.
Commenti
come vedi sono a lavoro anche di domenica, gli impegni che ho preso non mi permettono di staccare un pò. In merito ai marketer non saprei cosa dire so solamente che trovo sempre più difficoltà nel gestire i rapporti con il cliente. Sono del parere che per la situazione che viviamo in Italia i marketer non siano apprezzati a pieno nel loro lavoro, e in un'ottica di sviluppo imprenditoriale non è bene valorizzare la forza lavoro; fortunatamente i marketer per deformazione professionale sono persone che hanno la capacità di vedere un pò più lontano di tanti altri ed in merito a questo rivolgo una domanda a tutti coloro che leggeranno questo commento:
COME PENSATE CHE ANDRANNO LE COSE PER NOI MARKETER ITALIANI NEL 2006?
Meditate!