Passa ai contenuti principali

Namco Museum Battle Collection


Namco Museum: Battle Collection è la compilation per PlayStation Portable che racchiude alcuni fra i più importanti giochi da sala realizzati dalla storica casa giapponese neglianni '80.
Oltre a proporre il meglio della produzione Namco degli anni '80, con 9 titoli in esclusiva per la versione PAL rispetto a quella giapponese , Battle Collection propone le versioni "aggiornate" di quattro di questi giochi: Pac-Man, Galaga, Rally-X e Dig Dug, con una grafica rivista su PSP in base agli standard odierni , senza però perdere il feeling dei titoli originali.
La novità più importante è però quella che trae vantaggio dalle funzionalità wireless di PlayStation Portable: i quattro remake possono infatti essere affrontati da un massimo di quattro giocatori contemporaneamente, uno contro l'altro, o da due giocatori in modalità cooperativa.
Ma anche i giochi classici sfruttano le capacità WiFi del portatile Sony grazie all'opzione Game Sharing che permette di trasferire una parte di questi giochi alle PSP dei propri amici, consentendo loro di provarli anche se non possiedono una copia del gioco.

Commenti

Anonimo ha detto…
Compliemti, il blog è bellissimo

Post popolari in questo blog

Enrico Cogno: un aneddoto

Si racconta che all'angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto. “Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “E' il primo giorno di primavera e non posso vederlo”. Questo aneddoto, riportato da Jacques Seguela, sottolinea il fatto che la comunicazione può risultare più efficace se utilizza la modalità del racconto, che amplifica il “potere di convocazione” della fonte trasmittente e consente maggior chiarezza e sintesi. Una volta agganciata l'attenzione del fruitore si potrà proseguire con gli approfondimenti del caso. Di solito (a mio avviso inopportunamente) si fa il contrario: prima si enuncia il postulato, la te...

2010@idee non-convenzionali il 24 e 25 febbraio a Milano

Mercoledì 24 e Giovedì 25 febbraio a Milano si terrà la nuova edizione dell'evento “Marketing non Convenzionale” dal titolo “ 2010 idee non convenzionali per avvicinare e coinvolgere il consumatore moderno”. I protagonisti principali saranno le aziende che hanno saputo studiare e realizzare campagne di marketing utilizzando canali non convenzionali per la diffusione del brand. Infatti, nel corso del convegno ci saranno le testimonianze di alcune delle più importanti aziende di consumer,come: FIAT, BARILLA , GRANMILANO, TELECOM ITALIA, NIKE, COCA COLA, NOKIA, ARTSANA, BONDUELLE E DUCATI. L'incontro sarà dunque un'occasione di confronto che fornirà ai suoi partecipanti utili strumenti di verifica e valutazione dei nuovi mezzi di comunicazione. Questi saranno alcuni degli argomenti trattati: • IL MARKETING DEL PASSAPAROLA – SOCIAL NETWORK e SOCIAL MEDIA I mercati sono conversazioni? Lifesharing, lifelogging, lifestreaming: l'intimità dei vissuti di consumo e la...