Passa ai contenuti principali

Che cos'è l'Edenstyle Sim Sites Community?

L' Edenstyle Sim Sites Community raduna tutti i siti italiani gestiti da membri dell'Edenstyle Community, la più grande comunità virtuale italiana di The Sims.
Far parte di questo esclusivo club vi permette di...-Pubblicizzare il vostro sito sul principale sim site italiano, Edenstyle, tramite un link nell'elenco dei siti iscritti alla community nella home page. E' un'ottima opportunità per i siti ancora giovani per farsi conoscere da moltissimi giocatori in brevissimo tempo. Edenstyle è il principale sito italiano su The Sims, ufficialmente riconosciuto, e spesso le riviste ed i media ne parlano, citando anche la nostra community. I siti membri della community sono inoltre tutti citati nel sito ufficiale italiano, thesims2.it. Una grande vetrina con il mondo esterno!-Avere un link nell'homepage di tutti i siti iscritti alla community-Mettere il link diretto al nostro grande sim forum nel menù della vostra homepage per dare ai vostri visitatori un aiuto concreto e veloce alle loro domande sul gioco.-Partecipare a speciali iniziative della community, come raduni, concorsi, anteprime, collaborazioni, distribuzione di gadgets...-Partecipare al forum privato riservato esclusivamente allo staff dei siti iscritti alla community. Requisiti per iscrivere il proprio sito -Il vostro sito deve essere completo e curato. Non si accettano siti ancora in costruzione. -Le creazioni presenti sul sito devono essere state create esclusivamente dal vostro staff e non devono essere state rubate ad altri siti.Devono essere rispettate le regole internazionali di copyright per i siti sims che prevedono i credits e l'assoluto rifiuto di ogni forma di copiatura, nel rispetto del lavoro altrui.-Il sito non deve trattare argomenti illegali come crack e warez. Cosa vi chiediamo in cambio? In cambio vi chiediamo molto poco: -L'inserimento del link di Edenstyle nella vostra Homepage e di quello di tutti gli altri siti iscritti alla community. -Nel vostro sito ci deve essere il link esclusivamente al forum della community (indicandolo come "Edenstyle Community Forum") e non ad altri. Per iscrivere il vostro sito mandateci un'email, i webmaster dei siti della community valuteranno la vostra candidatura.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Francesco,
ti ringrazio per il link al mio blog e mi complimento per il tuo. Appoggio a pieno questi malati di tecnologia dicono cose molto sensate a differenza di molti altri.
Auguri per il tuo blog.

Post popolari in questo blog

Enrico Cogno: un aneddoto

Si racconta che all'angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto. “Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “E' il primo giorno di primavera e non posso vederlo”. Questo aneddoto, riportato da Jacques Seguela, sottolinea il fatto che la comunicazione può risultare più efficace se utilizza la modalità del racconto, che amplifica il “potere di convocazione” della fonte trasmittente e consente maggior chiarezza e sintesi. Una volta agganciata l'attenzione del fruitore si potrà proseguire con gli approfondimenti del caso. Di solito (a mio avviso inopportunamente) si fa il contrario: prima si enuncia il postulato, la te...

2010@idee non-convenzionali il 24 e 25 febbraio a Milano

Mercoledì 24 e Giovedì 25 febbraio a Milano si terrà la nuova edizione dell'evento “Marketing non Convenzionale” dal titolo “ 2010 idee non convenzionali per avvicinare e coinvolgere il consumatore moderno”. I protagonisti principali saranno le aziende che hanno saputo studiare e realizzare campagne di marketing utilizzando canali non convenzionali per la diffusione del brand. Infatti, nel corso del convegno ci saranno le testimonianze di alcune delle più importanti aziende di consumer,come: FIAT, BARILLA , GRANMILANO, TELECOM ITALIA, NIKE, COCA COLA, NOKIA, ARTSANA, BONDUELLE E DUCATI. L'incontro sarà dunque un'occasione di confronto che fornirà ai suoi partecipanti utili strumenti di verifica e valutazione dei nuovi mezzi di comunicazione. Questi saranno alcuni degli argomenti trattati: • IL MARKETING DEL PASSAPAROLA – SOCIAL NETWORK e SOCIAL MEDIA I mercati sono conversazioni? Lifesharing, lifelogging, lifestreaming: l'intimità dei vissuti di consumo e la...