Passa ai contenuti principali

4 sites link to: Malati di Tecnologia

4 sites link to: Malati di Tecnologia

Mauro Lupi's blog
By Mauro Lupi in Mauro Lupi's blog 4 days ago
Dei miei Venti Internet Marketing News Linea Maginot Linea Maginot Lovati's Blog Low Resolution Luca Conti Luis° today Malati di Tecnologia Manuel Montanari: web analytics blog Marketing & advertising news Maurizio Pelizzone Maxpower Minimarketing.it Miriam Bertoli MondoBlog.it

Internet Marketing Blog
By Jacopo Gonzales in Internet Marketing Blog 5 days ago
Search Advertising Blog Aaron Swartz's Google Weblog Google Blog Ask Jeeves Blog Marketing VOX Yahoo Search Blog MSN Search Weblog Search Engine Blog Email Marketing Research Seth Godin's Blog Baby Boomers Il Blog sulla Tecnologia

conneXioni
By stefano bonacina in conneXioni 61 days ago
[IMG] [IMG] [IMG ] nonsoloBlog DarioBlog: ICT, Telefonia e altro BasileaItalia (de)motivi Society of Competitive Intelligence Professionals i-dome: news dal mondo dell'ICT Malati di Tecnologia

Lovati's Blog
In Lovati's Blog 81 days ago
Grandini B2B Lead generation Branding Blog BusinessOnLine Comunicazioneimpresa Enrico Bianchessi Eugenio La Mesa Federico Riva Giuseppe Mayer IMLog Malati di Tecnologia Massimo Mantellini Maurizio Goetz Mauro Lupi Pierluca Santoro Seth Godin Tom Peters [mini]marketing.it ilMorso

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Francesco,
intanto ti ringrazio per il link al mio blog e poi appoggio in pieno i "malati di tecnologia", hanno un gran bel da fare in internet e a differenza di altri dicono cose sensate, molto sensate.
Auguri per il tuo blog.

Post popolari in questo blog

Enrico Cogno: un aneddoto

Si racconta che all'angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto. “Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “E' il primo giorno di primavera e non posso vederlo”. Questo aneddoto, riportato da Jacques Seguela, sottolinea il fatto che la comunicazione può risultare più efficace se utilizza la modalità del racconto, che amplifica il “potere di convocazione” della fonte trasmittente e consente maggior chiarezza e sintesi. Una volta agganciata l'attenzione del fruitore si potrà proseguire con gli approfondimenti del caso. Di solito (a mio avviso inopportunamente) si fa il contrario: prima si enuncia il postulato, la te...

2010@idee non-convenzionali il 24 e 25 febbraio a Milano

Mercoledì 24 e Giovedì 25 febbraio a Milano si terrà la nuova edizione dell'evento “Marketing non Convenzionale” dal titolo “ 2010 idee non convenzionali per avvicinare e coinvolgere il consumatore moderno”. I protagonisti principali saranno le aziende che hanno saputo studiare e realizzare campagne di marketing utilizzando canali non convenzionali per la diffusione del brand. Infatti, nel corso del convegno ci saranno le testimonianze di alcune delle più importanti aziende di consumer,come: FIAT, BARILLA , GRANMILANO, TELECOM ITALIA, NIKE, COCA COLA, NOKIA, ARTSANA, BONDUELLE E DUCATI. L'incontro sarà dunque un'occasione di confronto che fornirà ai suoi partecipanti utili strumenti di verifica e valutazione dei nuovi mezzi di comunicazione. Questi saranno alcuni degli argomenti trattati: • IL MARKETING DEL PASSAPAROLA – SOCIAL NETWORK e SOCIAL MEDIA I mercati sono conversazioni? Lifesharing, lifelogging, lifestreaming: l'intimità dei vissuti di consumo e la...