venerdì, marzo 03, 2006

Blogging4Business: how blogs can help and hurt your business

Il prossimo 4 aprile al Marriott di Londra si terrà Blogging4Business, un evento che si preannuncia molto interessante e completamente concentrato sul mondo dei blog e del corporate blogging.

Scopo dell’evento è quello di addentrarsi in questo nuovo strumento che ha rivoluzionato la comunicazione online e di fornire una full immersion (anche perché l’evento durerà solo un giorno) su come un corporate blog e la sua relativa gestione possano favorire o meno il proprio business.

Blogging4Business è organizzato dalla Custom Communication, società specializzata nel giornalismo on-demand e fondata da Matthew Yeomans e Bernhard Warner, i quali peraltro hanno aperto un blog.

I punti chiave che verranno dibattuti durante la conferenza sono i seguenti:

1) Perché aprire un blog
2) Come misurare e migliorare l’impatto che i blog hanno sulla nostra audience
3) Podcast e Video Podcast
4) Quali sono le migliori tecniche e tool per controllare cosa viene detto in rete sulla propria azienda
5) Cose da fare ed evitare nel corporate blogging
6) Blog e media

Se siete interessati a conoscere chi saranno gli speaker che interverranno, potete andare qui per una parziale presentazione.

Grazie all'amico Jacopo Gonzales per la segnalazione.

1 commento:

Andrea Signori ha detto...

Ciao,

sono Andrea Signori, l'amico di Jacopo Gonzales. Ti volevo ringraziare per il link. Io ho ovviamente fatto lo stesso sul mio blog. Se ti occorrono articoli puoi tranquillamente "pescare nel mio laghetto".

Buona giornata
Andrea