Passa ai contenuti principali

O Game non è un modo di dire "napoletano" che si tratta di un gioco.

O Game è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente.

Prima di giocare sei pregato di leggerti le regole.
Tutto quello di cui hai bisogno per giocare è un normale web browser.Cos'è OGame?
Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassie attraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrastrutture economiche e militari. Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologie sempre più avanzate e ad armi sempre più potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà ad ottenere le risorse di cui hai bisogno per prosperare ancor di più.
Questo è quello che riporta l'home page di questo straordinario gioco online di ruolo.
Secondo noi, "I malati di tecnologia" questo gioco è stato concepito in maniera molto intelligente.
Perchè? Il gioco è in real time.
Questo vuol dire che per costruire l'impero ogni operazione necessità di un determinato tempo che scorre con lo scorrere del tempo reale, e quindi, si sa esattamente quanto tempo un utente passi a giocare.
Tutto questo viene sfruttato, con arguzia, per far scivolare banner che fanno della pubblicità online.
Il gioco è comunque gratuito, la redazione lo precisa, premettendo che il network si regge proprio su tale tipo di pubblicità.
Ci sono anche dei servizi aggiuntivi che si possono acquistare, anche se, le opzioni base del gioco appaiono convincenti e permettono davvero di divertirsi.



Un bel gioco ed un bel modo di veicolare pubblicità online.

Giocatori di O-game, per mancanza di tempo non ci posso giocare, ma voi fatevi avanti e fate commenti, riportanto le vostre esperienze e successi.

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "OGAME - davvero Intelligente": io ci gioco attualmente secondo me la cs più bella è la possibilità di modificarlo a piacere!! tramite skin (anche animate) e script che rivedono completamente l'aspetto grafico!!p.s.unico difetto è che per un comune mortale cm me è impossibile rimenere competitivo senza giocare più di 15 16 ore al gg!! io personalemente gioco una 20 di min al gg ma se nn fosse per i programmi ke mi sn costruito credo ke sare ancora in 3000 o 4000 posizione (sino a ieri ero top 100 )
p.p.s.bellissssssssssssssssssssssimo sito complimenti

Commenti

Post popolari in questo blog

Enrico Cogno: un aneddoto

Si racconta che all'angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto. “Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “E' il primo giorno di primavera e non posso vederlo”. Questo aneddoto, riportato da Jacques Seguela, sottolinea il fatto che la comunicazione può risultare più efficace se utilizza la modalità del racconto, che amplifica il “potere di convocazione” della fonte trasmittente e consente maggior chiarezza e sintesi. Una volta agganciata l'attenzione del fruitore si potrà proseguire con gli approfondimenti del caso. Di solito (a mio avviso inopportunamente) si fa il contrario: prima si enuncia il postulato, la te...

2010@idee non-convenzionali il 24 e 25 febbraio a Milano

Mercoledì 24 e Giovedì 25 febbraio a Milano si terrà la nuova edizione dell'evento “Marketing non Convenzionale” dal titolo “ 2010 idee non convenzionali per avvicinare e coinvolgere il consumatore moderno”. I protagonisti principali saranno le aziende che hanno saputo studiare e realizzare campagne di marketing utilizzando canali non convenzionali per la diffusione del brand. Infatti, nel corso del convegno ci saranno le testimonianze di alcune delle più importanti aziende di consumer,come: FIAT, BARILLA , GRANMILANO, TELECOM ITALIA, NIKE, COCA COLA, NOKIA, ARTSANA, BONDUELLE E DUCATI. L'incontro sarà dunque un'occasione di confronto che fornirà ai suoi partecipanti utili strumenti di verifica e valutazione dei nuovi mezzi di comunicazione. Questi saranno alcuni degli argomenti trattati: • IL MARKETING DEL PASSAPAROLA – SOCIAL NETWORK e SOCIAL MEDIA I mercati sono conversazioni? Lifesharing, lifelogging, lifestreaming: l'intimità dei vissuti di consumo e la...