TeenAger 2007 Mode e valori vietati ai maggiori
Prodotti di culto: i teenager sono disposti a tutto per averli, anche a spendere. Ma quali sono questi prodotti? Come nascono? Come si affermano?
Servono nuove strategie di marketing, soprattutto digitale: quali sono le tecnologie più efficaci per conquistare i giovanissimi?
Tempi e luoghi dell’aggregazione sociale, dialettica individuo/tribù: dove troviamo i ragazzi? Come trascorrono il loro tempo? Che cosa cercano?
Sono cambiati i modelli che impongono ai ragazzi un certo modo di vestirsi, divertirsi, socializzare e stare in contatto con il mondo che li circonda: modelli da conoscere per capire come raggiungere i ragazzi e trovare nuovi spazi di business.
Orientarsi nel multiforme mondo degli adolescenti è interesse di molti, un giro d’affari in continua crescita che offre spunti di riflessione per tutti gli operatori che si rivolgono a questa tribù in movimento: indagare i comportamenti sociali, gli stili di vita e i modelli di consumo dei teenager è possibile scegliendo diversi punti di vista, per esplorare un interessante universo in evoluzione.
TeenAger 2007 è stato l'incontro che ha riunito sociologi, ricercatori, psicologi, creativi, autori televisivi, ma anche esperti di marketing, tecnologie e comunicazione, società sportive, istituzioni e aziende per descrivere il mondo dei ragazzi, comprendere le linee di tendenza, analizzare l’evoluzione dei linguaggi, le nuove esigenze e gli stili di vita.
http://www.teenager.somedia.it/
Prodotti di culto: i teenager sono disposti a tutto per averli, anche a spendere. Ma quali sono questi prodotti? Come nascono? Come si affermano?
Servono nuove strategie di marketing, soprattutto digitale: quali sono le tecnologie più efficaci per conquistare i giovanissimi?
Tempi e luoghi dell’aggregazione sociale, dialettica individuo/tribù: dove troviamo i ragazzi? Come trascorrono il loro tempo? Che cosa cercano?
Sono cambiati i modelli che impongono ai ragazzi un certo modo di vestirsi, divertirsi, socializzare e stare in contatto con il mondo che li circonda: modelli da conoscere per capire come raggiungere i ragazzi e trovare nuovi spazi di business.
Orientarsi nel multiforme mondo degli adolescenti è interesse di molti, un giro d’affari in continua crescita che offre spunti di riflessione per tutti gli operatori che si rivolgono a questa tribù in movimento: indagare i comportamenti sociali, gli stili di vita e i modelli di consumo dei teenager è possibile scegliendo diversi punti di vista, per esplorare un interessante universo in evoluzione.
TeenAger 2007 è stato l'incontro che ha riunito sociologi, ricercatori, psicologi, creativi, autori televisivi, ma anche esperti di marketing, tecnologie e comunicazione, società sportive, istituzioni e aziende per descrivere il mondo dei ragazzi, comprendere le linee di tendenza, analizzare l’evoluzione dei linguaggi, le nuove esigenze e gli stili di vita.
http://www.teenager.somedia.it/
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