Passa ai contenuti principali

War Wide Vs. O Game


Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post
Ciao a tutti, un mio amico mi ha passato un link di un nuovo gioco online multiutente per browser che si chiama WarWide e ho iniziato a giocarci. E' un gioco strategico con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization. Questo gioco e' ambientato nel mondo reale (si parte dall'Europa) e si puo' scegliere tra 30000 citta' reali.
Una volta' registrato bisogna far crescere la propria citta' costruendo e incrementando le ricerche.
La cosa veramente innovativa di questo gioco e' la gestione delle armate: dalle vostre citta' si possono reclutare soldati, carriarmati, jeep, camion,... e spostarli ovunque con un sistema simile a Google Maps!!
Quindi una volta dato l'ordine di movimento vedrete la vostra armata che pian piano, a seconda della velocita' delle vostre truppe si sposta sul mondo...si possono poi conquistare le citta' degli altri utente, tendere agguati, schierarsi a difesa delle proprie citta' o di quelle degli alleati.... Insomma sembra una verra' guerra totale e reale, senza le numerose limitazioni strategiche imposte dagli altri giochi online!! WarWide

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao
Volevo dirti che Giovedì 8 marzo a Milano c' è una presentazione.
Gabetti che è la prima rete di agenzie immobiliari in Italia ha deciso di entrare su Second Life con la Gabetti Island.
E' una delle prime società italiane che ha deciso di essere presente su SL.
Sei invitato. Ci saranno anche un pò di giornalisti e potrai fare tutte le domande che vuoi.
Il tutto si svolge a Milano presso la sede di Gabetti in Via Ugo Bassi 4/b (zona Garibaldi, metropolitana verde fermata Garibaldi) a partire dalle 11.
Se sei un avatar e vuoi vedere la Gabetti Island (indirizzo: //Gabetti/77/86/29 che lancia, per chi lo ha installato, il client Second Life) comunicaci il nominativo del tuo avatar che ti abilitiamo.

Se vuoi contattarci puoi scrivere a:
santilio@secrp.it
puddu@secrp.it
santo@secrp.it

Si tratta di tre indirizzi e-mail della società che per Gabetti fa l'ufficio stampa.

A giovedì

Fabrizio Sands
Anonimo ha detto…
ciao....gioco dacirca 2mese a war wide. è un gioco in continua evoluzioneperchè è continuamente in miglioramento...sul forum sipossono dare le prprie opinioni, consigli, suggerimenti anche direttamente agli sviluppatori...il gioco in seper se è molto bello.
naturalmente non ha il bacino di o-game ma sicuramente con un pò di tempo sentiremo molto parlare diquesto gioco
carlo "demonaz"

Post popolari in questo blog

Enrico Cogno: un aneddoto

Si racconta che all'angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto. “Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “E' il primo giorno di primavera e non posso vederlo”. Questo aneddoto, riportato da Jacques Seguela, sottolinea il fatto che la comunicazione può risultare più efficace se utilizza la modalità del racconto, che amplifica il “potere di convocazione” della fonte trasmittente e consente maggior chiarezza e sintesi. Una volta agganciata l'attenzione del fruitore si potrà proseguire con gli approfondimenti del caso. Di solito (a mio avviso inopportunamente) si fa il contrario: prima si enuncia il postulato, la te...

2010@idee non-convenzionali il 24 e 25 febbraio a Milano

Mercoledì 24 e Giovedì 25 febbraio a Milano si terrà la nuova edizione dell'evento “Marketing non Convenzionale” dal titolo “ 2010 idee non convenzionali per avvicinare e coinvolgere il consumatore moderno”. I protagonisti principali saranno le aziende che hanno saputo studiare e realizzare campagne di marketing utilizzando canali non convenzionali per la diffusione del brand. Infatti, nel corso del convegno ci saranno le testimonianze di alcune delle più importanti aziende di consumer,come: FIAT, BARILLA , GRANMILANO, TELECOM ITALIA, NIKE, COCA COLA, NOKIA, ARTSANA, BONDUELLE E DUCATI. L'incontro sarà dunque un'occasione di confronto che fornirà ai suoi partecipanti utili strumenti di verifica e valutazione dei nuovi mezzi di comunicazione. Questi saranno alcuni degli argomenti trattati: • IL MARKETING DEL PASSAPAROLA – SOCIAL NETWORK e SOCIAL MEDIA I mercati sono conversazioni? Lifesharing, lifelogging, lifestreaming: l'intimità dei vissuti di consumo e la...