Passa ai contenuti principali

Zoryana Kyrylyuk Miss Solidarietà arriva nel Vallo di Diano



Zoryana Kyrylyuk Miss Solidarietà arriva nel Vallo di Diano

Il Vallo di Diano sembra proprio piacere alle bellezze d’oltre Alpi. Dopo la giapponese Emi Yotato anche Zoryana Kyrylyuk Miss Solidarietà e Ambasciatrice della Cultura 2009, approda nella nostra bella terra.
Zoryana sarà presente all’Evento “Week End di Corsa.. ma non solo” organizzato dal Gruppo Casale in occasione del porte aperte.
Si ripropone il binomio motori-bellezza che darà il via al nuovo progetto “il Circolo Virtuoso della Qualità” che avrà come scopo quello di diffondere la cultura aziendale, manageriale e la formazione sul nostro territorio, sensibilizzando aziende ed Istituzioni locali, il tutto con il prezioso contributo della Nazionale Italiana Marketing. Saranno organizzate, a tale fine, tavole rotonde ed incontri per favorire la conoscenza del progetto stesso.
Sabato 18 e Domenica 19 ottobre dalla ore 8.30, venite a scoprire tutte le novità della nuova gamma OPEL.
Ci si siede in auto ed inizia un’esperienza indimenticabile. Accomodarsi nella vettura non costa nulla, avrete come compagni di viaggio il nostro personale qualificato e Zoryana Kyrylyuk.
Chi viene inizierà una giornata diversa di gioia, confort e convenienza.
Vi aspettiamo a Sala Consilina, Sapri e Lauria per partire alle grande.

Francesco Maria de Feo
Brand Awareness Gruppo Casale

Commenti

Post popolari in questo blog

Enrico Cogno: un aneddoto

Si racconta che all'angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto. “Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “E' il primo giorno di primavera e non posso vederlo”. Questo aneddoto, riportato da Jacques Seguela, sottolinea il fatto che la comunicazione può risultare più efficace se utilizza la modalità del racconto, che amplifica il “potere di convocazione” della fonte trasmittente e consente maggior chiarezza e sintesi. Una volta agganciata l'attenzione del fruitore si potrà proseguire con gli approfondimenti del caso. Di solito (a mio avviso inopportunamente) si fa il contrario: prima si enuncia il postulato, la te...

2010@idee non-convenzionali il 24 e 25 febbraio a Milano

Mercoledì 24 e Giovedì 25 febbraio a Milano si terrà la nuova edizione dell'evento “Marketing non Convenzionale” dal titolo “ 2010 idee non convenzionali per avvicinare e coinvolgere il consumatore moderno”. I protagonisti principali saranno le aziende che hanno saputo studiare e realizzare campagne di marketing utilizzando canali non convenzionali per la diffusione del brand. Infatti, nel corso del convegno ci saranno le testimonianze di alcune delle più importanti aziende di consumer,come: FIAT, BARILLA , GRANMILANO, TELECOM ITALIA, NIKE, COCA COLA, NOKIA, ARTSANA, BONDUELLE E DUCATI. L'incontro sarà dunque un'occasione di confronto che fornirà ai suoi partecipanti utili strumenti di verifica e valutazione dei nuovi mezzi di comunicazione. Questi saranno alcuni degli argomenti trattati: • IL MARKETING DEL PASSAPAROLA – SOCIAL NETWORK e SOCIAL MEDIA I mercati sono conversazioni? Lifesharing, lifelogging, lifestreaming: l'intimità dei vissuti di consumo e la...