Passa ai contenuti principali

Teen e tecnologia: giornata mondiale


La settimana Teen di tecnologia è un'iniziativa nazionale puntata su anni dell'adolescenza, i loro genitori, educatori ed altri adulti. Lo scopo dell'iniziativa è consigliare agli anni dell'adolescenza usare le biblioteche virtualmente o in persona per i loro calcolatori, DVDs, audiobooks, basi di dati ed altre risorse elettroniche. L'evento inoltre si sforza aiutare gli anni dell'adolescenza per riconoscere che i bibliotecari sono qualificati, professionisti di fiducia nel campo di tecnologia dell'informazione. Generato dall'associazione di servizi della biblioteca dell'adulto dei giovani (YALSA), la prima settimana Teen di tecnologia sarà tenuta dal 4 al 10 marzo 2007. Imparare più vanno a http://66.249.91.104/translate_c?hl=it&u=http://www.ala.org/teentechweek&prev=/search%3Fq%3Dteen%2Btech%26hl%3Dit. Imparare più circa YALSA, andare a www.ala.org/yalsa.

La settimana Teen di tecnologia va virtuale

Che migliori nella seconda vita sul InfoIsland (sim di http://www.infoisland.org) (isola con i servizi delle biblioteche) che celebrare la prima settimana Teen di tecnologia? Potete partecipare agli eventi qui sotto nella seconda vita o partecipare ascoltando l'audio di ogni evento andando a http://www.opal-online.org/.

Se dovete generare un avatar, andare: http://66.249.91.104/translate_c?hl=it&u=http://www.secondlife.com/&prev=/search%3Fq%3Dteen%2Btech%26hl%3Dit e genera un cliente di base (è libero!). Per trovare dove andare, scegliere il tasto di ricerca alla parte inferiore del vostro schermo, ricerca “di BlueWings Hayek„ sotto “la gente„ e può trasportarla alle riunioni. Ritenere libero IM a Eiseldora Reisman o a Cerulean Vesperia pure.

Lunedì 5,1 marzo pm PST/4pm ESTAnni dell'adolescenza, pubblicare e tecnologia Il facilitator-Carlie Webber, adulto giovane assiste il coordinatore, sistema bibliotecario cooperativo della contea de Bergen, Hackensack, New JerseyPozzi Abrams, rappresentante di pubblicazione del Jason dei partecipanti da Harry N. Abrams, blogger di Inc., del Lauren Myracle, dell'autore, dell'autore del Anastasia Goodstein e di YPulse.Useranno l'OPALE e saranno effluiti nella sala esterna all'isola I. di Info.Organizzato da YALSA. Per registrare per questo evento libero, trasmettere un email a yalsa@ala.org e mettere “l'evento virtuale di TTW„ nella linea tematica.

Mercoledì 7 marzo a 6:00 pm PST/9: 00 pm ESTScuole e biblioteche di collegamento con gli anni dell'adolescenza e la tecnologiaPubblici: Bibliotecari/insegnantiFacilitator-Lisa Perez, coordinatore della biblioteca di zona, Ragan-Parte anteriore del Co-Facilitator-Jennifer, direttore generale di programma di insieme dei membri, ISTEPartecipanti-Christie Thomas, università di programma del eCUIP del Chicago, Angela Semifero, biblioteca del distretto del Marshall, asta quadra di collegamento Czarnecki, bibliotecario di formazione di tecnologia e co-capo dell'isola di alleanza di Eye4You, Peggy Sheehy, scuola centrale di Suffern e capo delle isole di Rampo su seconda vita Teen.Organizzato dal reparto delle " public school " del Chicago delle biblioteche & del servizio d'informazionePossibilmente usando l'OPALE ma sarà presente nell'arena all'aperto della città di Cybrary

Giovedì 8,4 marzo pm PST/7pm ESTDisegno del giocoPubblici: Anni dell'adolescenzaFacilitator-Jami Schwarzwalder, laureato di MLS, Gamer, secondo istruttore di vita e volontarioPartecipanti-Craig Davis, arti CyberSchool e Jake Theis, responsabile di aiuto di marca, Wizards di Digital della gioventù del litoraleUsando l'OPALE e sarà effluito dentro alla sala esterna a InfoIslandOrganizzato da YALSA. Per registrare per questo evento libero, trasmettere un email a yalsa@ala.org e mettere “l'evento virtuale di TTW„ nella linea tematica. Scattar qui per i sensi su come ottenere iniziato.

Gli anni dell'adolescenza saranno sentiti da anche? Sì! Un programma per TTW sulla griglia Teen di seconda vita nell'associazione con i capretti globali, che funziona per portare un modello di sviluppo di direzione degli anni dell'adolescenza a seconda vita e l'alleanza di Eye4You che è un'isola e un'associazione con SirsiDynix, il sistema bibliotecario di alleanza e la biblioteca pubblica di Charlotte e della contea di Mecklenburg. Il soggiorno ha sintonizzato per più Info.!
Più: L'asta quadra di collegamento Czarnecki intervisterà l'8 marzo Anastasia Goodstein - da Ypulse - e lo invierà al blog di YALSA come podcast. Cercare quello presto.
Ospitare una fiera Teen di tecnologiaCome un circus, mettere tutti i dispositivi elettronici differenti su esposizione (saldamente evitare che rubano se necessario) ed avere anni dell'adolescenza guidano gli ospiti tramite i vari dispositivi che utilizzano. Avere colloquio teen del pannello al bordo circa tecnologia e come utilizzano i dispositivi differenti negli inseguimenti informativi e di ricreazione.

Patrocinare un'accademia di PodcastPassare con lo sviluppo, la creazione ed il processo di editazione per i podcasts con gli anni dell'adolescenza. Chiedere alle personalità della registrazione nella Comunità per comunicare con gli anni dell'adolescenza circa che cosa fa la buona registrazione audio. Insegnare ad anni dell'adolescenza tutti i punti richiesti produrre un podcast e chiedere agli anni dell'adolescenza nella Comunità per contribuire ad essere capi ed insegnanti. Upload i podcasts al Web site delle biblioteche nella celebrazione della settimana Teen di tecnologia.
Fabbrica di PlaylistFare generare gli anni dell'adolescenza i playlists che collegano ai loro libri favoriti, manga, romanzi grafici, film, giochi, alberino ecc… le liste delle canzoni sul Web site delle biblioteche.
Patrocinare che cosa fa la media di tecnologia a voi? ConcorsoChiedere agli anni dell'adolescenza per rispondere alla domanda, “che cosa fa la media di tecnologia a voi?„ in tutta la forma/formattare che desiderano. (La risposta potrebbe essere un'illustrazione, una storia, un poem, un saggio, una parola.) inviare le risposte sul Web site delle biblioteche ed allora avere anni dell'adolescenza nella Comunità, voto in linea, per le loro risposte favorite.
Trovare più idee di programma sul wiki Teen di settimana di tecnologia - e che non dimenticar che potete aggiungere le vostre proprie idee di programma al wiki anche.

Commenti

Post popolari in questo blog

Enrico Cogno: un aneddoto

Si racconta che all'angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto. “Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “E' il primo giorno di primavera e non posso vederlo”. Questo aneddoto, riportato da Jacques Seguela, sottolinea il fatto che la comunicazione può risultare più efficace se utilizza la modalità del racconto, che amplifica il “potere di convocazione” della fonte trasmittente e consente maggior chiarezza e sintesi. Una volta agganciata l'attenzione del fruitore si potrà proseguire con gli approfondimenti del caso. Di solito (a mio avviso inopportunamente) si fa il contrario: prima si enuncia il postulato, la te

Esami di Stato-Maturità 2012, Classifica dei video: Nirkiop, Justice Poetry, HMatt

Mentre gli  Esami di Stato  impazzano e molti studenti sono alla prova, soprattutto provati dal caldo, sul web vogliamo tirare le somme sui video che parlano di Maturità 2012: HMatt ,  Nirkiop  e  Justice Poetry  sono i capofila della classifica con una marea di visualizzazioni in una settimana dalla data di pubblicazione del video (o anche meno). Partiamo dai terzi classificati  HMatt : digitando  Notte prima degli Esami  o  Maturità 2012 , i giovani youtuber si posizionano nella prima pagina di ricerca di  Youtube  e ad oggi totalizzano circa 44 mila click in 5 giorni; passando al secondo classificato  Justice Poetry , che ha realizzato anche il video dei Nirkiop e -per ricambiare la cortesia- il gruppo pugliese è protagonista nella video poesia di  Maurizio Valente , ha raggiunto in 6 giorni più di 105 mila contatti; trionfano sulla vetta di questa  web chart  i  Nirkiop , con uno stratosferico punteggio di oltre 413 mila visualizzazioni in una sola settimana. Ecco i video

Giocando a metin 2

Sno un pg di metin 2 questo è un gioco di guerra ambientato nel medioevo è un bellissimo gioco anche se a volte causa dipendenza.Possiedo un pg liv 32,guerriero corpo e un ninja liv 27.Questo gioco è veramente bello e conosco tanti ragazzi che ci giocano per le tanti armi ed armature, si può arrivare fino + 9, e li trovo  gli amici ancghe distanti, metin è  un posto dove possono partecipare tutti, essendo virtuale.Io sono un ragazzo di quasi 15 anni che oltre a gudare il go kart , uscire con gli amici e studiare passo almeno un paio d'ore a giocare online a questo gioco però per la paura che causi dipendenza a volte mi fero e esco con gli amici. .Filippo