venerdì, gennaio 26, 2007

War Wide Vs. O Game


Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post
Ciao a tutti, un mio amico mi ha passato un link di un nuovo gioco online multiutente per browser che si chiama WarWide e ho iniziato a giocarci. E' un gioco strategico con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization. Questo gioco e' ambientato nel mondo reale (si parte dall'Europa) e si puo' scegliere tra 30000 citta' reali.
Una volta' registrato bisogna far crescere la propria citta' costruendo e incrementando le ricerche.
La cosa veramente innovativa di questo gioco e' la gestione delle armate: dalle vostre citta' si possono reclutare soldati, carriarmati, jeep, camion,... e spostarli ovunque con un sistema simile a Google Maps!!
Quindi una volta dato l'ordine di movimento vedrete la vostra armata che pian piano, a seconda della velocita' delle vostre truppe si sposta sul mondo...si possono poi conquistare le citta' degli altri utente, tendere agguati, schierarsi a difesa delle proprie citta' o di quelle degli alleati.... Insomma sembra una verra' guerra totale e reale, senza le numerose limitazioni strategiche imposte dagli altri giochi online!! WarWide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao
Volevo dirti che Giovedì 8 marzo a Milano c' è una presentazione.
Gabetti che è la prima rete di agenzie immobiliari in Italia ha deciso di entrare su Second Life con la Gabetti Island.
E' una delle prime società italiane che ha deciso di essere presente su SL.
Sei invitato. Ci saranno anche un pò di giornalisti e potrai fare tutte le domande che vuoi.
Il tutto si svolge a Milano presso la sede di Gabetti in Via Ugo Bassi 4/b (zona Garibaldi, metropolitana verde fermata Garibaldi) a partire dalle 11.
Se sei un avatar e vuoi vedere la Gabetti Island (indirizzo: //Gabetti/77/86/29 che lancia, per chi lo ha installato, il client Second Life) comunicaci il nominativo del tuo avatar che ti abilitiamo.

Se vuoi contattarci puoi scrivere a:
santilio@secrp.it
puddu@secrp.it
santo@secrp.it

Si tratta di tre indirizzi e-mail della società che per Gabetti fa l'ufficio stampa.

A giovedì

Fabrizio Sands

Anonimo ha detto...

ciao....gioco dacirca 2mese a war wide. è un gioco in continua evoluzioneperchè è continuamente in miglioramento...sul forum sipossono dare le prprie opinioni, consigli, suggerimenti anche direttamente agli sviluppatori...il gioco in seper se è molto bello.
naturalmente non ha il bacino di o-game ma sicuramente con un pò di tempo sentiremo molto parlare diquesto gioco
carlo "demonaz"