giovedì, marzo 02, 2006

Sweets, cellulari 3G per teenager

Realizzati dal produttore giapponese Sanyo, sono telefonini Umts ampiamente personalizzabili che si rivolgono principalmente all'utenza giovane.

Nel catalogo dei cellulari 3G dell'avanzatissimo carrier nipponico KDDI arriva Sweets, una linea di apparecchi compatti e coloratissimi realizzati da Sanyo che rivolgono prevalentemente a un pubblico giovane.
Nella confezione sono compresi anche alcuni adesivi da attaccare sulla parte esterna dell'involucro per personalizzare l'apparecchio.Gli Sweets hanno display a cristalli liquidi a tecnologia QVGA dalla diagonale di 2,1 pollici e supporto a 260 mila colori. La fotocamera digitale è di tipo entry level, permettendo scatti alla risoluzione massima di 330 mila pixel. Infine, supportano la riproduzione dei filmati a tecnologia Flash e i contenuti musicali ChakuUta e ChakuUta Full.Trattandosi di modelli rivolti principalmente ai teenager, gli Sweets hanno al loro interno anche un sistema che permette di utilizzarli nel cosiddetto "Teen Mode" che include una serie di filtri personalizzabili per impedire la fruizione di determinati contenuti.Tre i colori: Cassis Mousse (rosa), Vanilla Beans (una varietà di bianco) e Mango Pudding (arancione).

Nessun commento: