martedì, marzo 07, 2006

DOCUMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE


Mercoledì 8 Marzo, presso il Savoy Beach Hotel di Paestum, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, avrà luogo il convegno “Documenti a lunga conservazione”, organizzato dalla MTI e dalla ASG, tappa di un Road Show che avrà come tappe ulteriori:
- Firenze: 15/03/2006
- Brescia: 22/03/2006
L’obiettivo è quello di presentare la soluzione per la gestione dell’Archiviazione Ottica Sostituiva secondo le normative vigenti. Verrà illustrato come procedere per trasformare i documenti da formato cartaceo a digitale. Parlerà, in merito alla legislazione in vigore, il Professore Vincenzo Gambetta ed inoltre saranno presentate le testimonianze di Aziende Clienti che utilizzano già le infrastrutture informatiche proposte da ASG e MTI.

A chi è rivolto:

• Pubblica Amministrazione Locale (ASL, AO, Comuni, Istituzioni Locali)• Piccola Media Impresa • Industria

I ruoli coinvolti:
Direzione Amministrativa / Gestione e Controllo / Direzione Finanziaria / Direzione AcquistiResponsabile Sistemi Informativi / Responsabile Tecnico

Per saperne di più e per registrare la propria adesione: www.mti-italy.com/Road_Show_0.htm

ADESIONE A MEZZO FAX
Scaricare e compilare il modulo in Pdf e trasmetterlo al numero fax (06) 51560.323 all'attenzione dell'Ufficio marketing MTI.

ADESIONE A MEZZO E-MAIL
Iscrizione Road Show Salerno del 08/03/2006. specificare: nome, cognome, ruolo, telefono. INFO Tel. 06/51560.1 - info@mti-italy.com

La partecipazione è gratuita e sarà offerta, a fine sessione, una colazione di lavoro.

Nessun commento: