venerdì, febbraio 03, 2006

Namco Museum Battle Collection


Namco Museum: Battle Collection è la compilation per PlayStation Portable che racchiude alcuni fra i più importanti giochi da sala realizzati dalla storica casa giapponese neglianni '80.
Oltre a proporre il meglio della produzione Namco degli anni '80, con 9 titoli in esclusiva per la versione PAL rispetto a quella giapponese , Battle Collection propone le versioni "aggiornate" di quattro di questi giochi: Pac-Man, Galaga, Rally-X e Dig Dug, con una grafica rivista su PSP in base agli standard odierni , senza però perdere il feeling dei titoli originali.
La novità più importante è però quella che trae vantaggio dalle funzionalità wireless di PlayStation Portable: i quattro remake possono infatti essere affrontati da un massimo di quattro giocatori contemporaneamente, uno contro l'altro, o da due giocatori in modalità cooperativa.
Ma anche i giochi classici sfruttano le capacità WiFi del portatile Sony grazie all'opzione Game Sharing che permette di trasferire una parte di questi giochi alle PSP dei propri amici, consentendo loro di provarli anche se non possiedono una copia del gioco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Compliemti, il blog è bellissimo